La invitiamo a prenderne visione della seguente informativa, per capire i punti essenziali riguardanti i dati che raccogliamo e le finalità per cui li trattiamo.
I dati che recuperiamo tramite il sito o da Lei forniti tramite i form di contatto o di richiesta preventivo verranno trattati per le finalità indicate al momento dell’inserimento e comunque non per scopi diversi dall’erogazione di servizi richiesti.
I dati verranno utilizzati principalmente per:
1       Preparare i preventivi dell'atto
2       Dare risposte ai quesiti posti nell'apposita pagina

3       Preparare l'istruttoria per l'atto o gli atti richiesti.

Dei
dati inviati potranno a venirne a conoscenza i dipendenti e i collaboratori interni dello studio, fino al momento che le informazioni inviate si limitino alla richiesta di un preventivo.

Successivamente alla conferma del preventivo e al conferimento dell'incarico i dati potrebbero essere comunicati a soggetti che forniscono servizi strumentali alla nostra attività (visuristi, banche per istruttoria di mutui, etc..)

Il trattamento sarà effettuato in modalità sia informatizzata che cartacea, o comunque con strumenti informatici, cartacei e telematici, secondo modalità che ne garantiscono la riservatezza.

I dati forniti, non verranno trattati al di fuori dello studio.
Il conferimento dei dati è sempre facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati non ha alcuna conseguenza; potrebbe tuttavia comportare la totale o parziale impossibilità da parte nostra a fornire il servizio richiesto.
Il titolare del trattamento dei dati è il notaio Federico Casnati di Inverigo, con studio in via General Cantore n. 50.
I dati verranno utilizzati solo dallo studio per le finalità sopra riportate.

I dati potrebbero essere inseriti nei software di studio (Sapes Spa per la redazione degli atti e DEAS per la predisposizione delle successioni). Tali aziende non potranno utilizzare i dati in modo autonomo.
 

Un'informativa sulla privacy più completa è scaricabile dall'icona qui sotto e indica, una volta eseguito l'atto, quali enti pubblici potrebbero ricevere alcuni dati inviati.

L'informativa è elaborata con il supporto del Consiglio Nazionale del Notariato e sarà fornita in formato cartaceo o altro supporto idoneo al momento della stipula dell'atto o nei colloqui preliminari.

Notaio in Inverigo, notaio opera a Lurago d’Erba, Brianza, Giussano, Erba, Arosio, Oggiono, Costa Masnaga, Verano Brianza, Carate Brianza. Preventivo notaio online Como, preventivo notaio on-line

Notaio Federico Casnati | Inverigo - via G. Cantore, 50 | Como - via Volta, 54 | 031/605365 | studio@notaiocasnati.it